"ETHNOWORLD SRL"
Managing Director: Valerio L. Meletti
e-mail: ethnoworldsrl@gmail.com
via Monte San Genesio 9 (20158) Milano (Italy)
infoline: (+39) 338.2874595
 
Inzago (Mi)
28 aprile 2017
" Carissimi, grazie! Grazie per la magnifica esibizione che ci avete offerto. Avete chiuso degnamente una riuscitissima serata e Vi assicuro che siete stati davvero molto apprezzati. Nei prossimi giorni ci sentiremo per il disbrigo SIAE e altre proposte. "
Ferdinando Galli
 
 
sextet FBA Treviglio 17 marzo 2016
 
Bienno (Bs)
23 agosto 2015
" Complimenti per la vostra fantastica esibizione alla Mostra Mercato di Bienno dove, come raramente accade, in molti abbiamo potuto ascoltare musica colta e coinvolgente nello stesso tempo. Bellissimi gli strumenti musicali antichi. Alla prossima! "
Luisa Meloni
 
 
Sextet playing Il Caravaggio - dicembre 2014
 
Rivolta d'Adda (Cr)
30 settembre 2014
" Sto ascoltando "The secret dream of the faries" ... Sono molto belli anche gli altri CD, ma questo mi fa pure vibrare qualcosa dentro (è molto difficile da spiegare)... Mi ricorda atmosfere lontane, la bellezza della Natura, l'Arte in qualsiasi modo l'Uomo la esprima... Per una persona sensibile è la cosa più bella, chiara come l'acqua dei torrenti di montagna... In questo brutto Mondo in cui siamo costretti a resistere per poter sopravvivere, posso dire: "da serenità pensare che esistono ancora persone come te, come me, come altri che non conosciamo... ma spero che un giorno ci ritroveremo tutti... "
Giovanna Strepparola
 
 
Bienno (Bs) - 23 agosto 2014
 
Cassano d'Adda (Mi)
02 giugno 2011
" Vi rigraziamo per la vostra sempre lieta collaborazione a Forme & Colori "
Il Comitato Commercianti
 
 
Arco della Pace di Milano - 2011
 
Gorgonzola (Mi)
19 luglio 2010
" MUSICA E DANZA SOTTO LE STELLE
Dopo show e feste di ogni tipo si chiudono le serate estive in piazza del Castello a Cassano d'Adda. A concludere in bellezza ci ha pensato la "F.B.A.", ottimo gruppo italiano di musica celtica, che ha tenuto un concerto di qualità notevole venerdì sera 16 luglio 2010... Il pubblico ha gradito e ad un certo punto si è pure messo a ballare. Paradossalmente la formazione è più nota all'estero che nel nostro paese, poiché in Italia il genere celtico è di nicchia, ma è comunque sempre un piacere poterli ascoltare dal vivo... "
cni
La Gazzetta della Martesana
 
 
Diga di Vaprio d'Adda 2010
 
Cassano d'Adda (Mi)
30 maggio 2010
" Ciao Maurizio, ieri sera ero a Vaprio, siete stati troppo bravi!!! Complimenti!!! Anch'io sono di Cassano d'Adda, di adozione, perché sono emiliana e fan di Vasco Rossi, ma mi piace tanto anche la musica celtica, infatti ieri sera ho comprato i Vs. cds "
Emanuela Bertoni
 
FBA + Lidia Meet the Fairies - Cassano 2009
 
Scanzorosciate (Bg)
23 novembre 2009
" Il G.A.P. sentitamente Vi ringrazia augurandosi di ascoltare ancora la bellezza della Vostra musica "
Gruppo Alpinistico Presolana
 
4tet Alter FBA - Cassano 2009          5tet Alter FBA - Budoia 2009
 
Caravaggio (Bg)
7 ottobre 2009
" Il CD (Yaya) è proprio bello! Nei suoni e nelle parole sento speranze e disincanto dei poeti in tempo di povertà, come lo è il nostro. Ciao. "
Claudio Bolandrini
Presidente Pro Loco Brignano Gera d'Adda
 
4tet Alter FBA - Scanzo 2009          4tet Alter FBA - Verceia 2009
 
Verceia (So)
5 ottobre 2009
" Pa pa pa paaa, pa pa paaa... Le note del valzer irlandese mi ritornano nella mente sostenendo il pensiero delle persone che amo. Grazie. "
Giuseppe De Stefani
 
 
FBA - Castello Cassano d'Adda 2009
 
from "You Tube"
sabato 6 giugno 2009
" Davvero un buon gruppo... "
El Doge 1991
 
 
FBA on stage - Magazzini Generali 2009
 
Caravaggio (Bg)
26 aprile 2009
" Ciao, ringrazio tutti per la bellissima giornata di ieri alla Rievocazione storica di Brignano 'Libera nos a morbo'... In modo particolare Maurizio, che mi ha usato tanta pazienza durante questi mesi al Corso di danze celtiche e folk, ma soprattutto lo ringrazio per la passione che gli ho visto mettere in atto, senza risparmiarsi mai. "
Federica Cavalli
 
 
Capodanno Celtico Milano - Samonios 2008
 
Brignano Gera d'Adda (BG)
29 ottobre 2008
" Venerdì sera (24 ottobre) è iniziato il “Samonios” (il Capodanno Celtico di Milano) con la partecipazione di molta gente interessata! Ad aprire lo spettacolo è stata la ‘mitica’ F.B.A. con le loro straordinarie musiche e la loro eccezionale esibizione che ha sparso allegria e divertimento in tutto il pubblico! C’era gente di ogni tipo proveniente da ogni paese: adulti, anziani, bambini, ma soprattutto giovani e ragazzi che trascinati dalla passione che la F.B.A trasmetteva danzavano con i passi che sapevano o improvvisavano, divertendosi come matti! Davvero un concerto stupendo!!! Con il lancio delle rose e la hornpipe & reel nel finale che ha mandato a casa felici quelli costretti a tornare a casa per l’orario critico settimanale, maledetta scuola! "
Almish
 
 
Pergine Valsugana 2007
 
Cassano d'Adda (MI)
15 ottobre 2007
"Ciao, volevo solo dirvi che Vi ho visti ieri a Inzago: eravate stupendi!!!
La gente non vi ha mollato e vi ha seguito fino alla fine: SPLENDIDI!!!!!
Bacio e a presto."
Tiziana Remonti
 
 
FBA & MtF - Santeramo 2007         FBA & MtF - Varese 2007
 
Santeramo (BA)
20 settembre 2007
"Grazie ancora per la magnifica serata al Festival dei Suoni della Murgia. Vi pensiamo ancora con affetto e nostalgia. A presto e ciao."
Carlo Cardinale
Ass. Cultura Santeramo
 
Dello 2006
 
Milano
12 luglio 2007
"Ciao, volevo dirvi che domenica ci siamo proprio divertite: anche se diluviava ed eravamo fradice è stato davvero bello!!! C'era un'atmosfera particolare... un po' magica... Immagino che per voi sia stato stressante, però siete stati bravi e spero che vederci lì sotto vi abbia tirato su il morale...
Grazie per averci fatto scoprire "Celtica"! A presto."
Francesca Brioschi e Diana Ghezzi
fans d'onore
 
Borgo San Giacomo 2006
 
Milano
13 novembre 2006
"Gentilissimi F.B.A., spero di rivedervi presto magari per un nuovo evento di musica folk! Siete grandi, pieni di vita, di energia: fate muovere spiriti e corpi! Vi auguro un sacco di successo e fortuna, ve lo meritate!
A presto."
Laura Capobianco
Ass. Cult. Capodanno Celtico ONLUS
 
 
Busto Folk 2005
 
 
Arzignano (VI)
20 aprile 2006
" Ciao Maurizio, ho ricevuto il cd ("Alter") e ti ringrazio. Lo sto ascoltando dall'inizio del pomeriggio mentre lavoro ed è un buon accompagnamento... Considera che ultimamente ascolto tutt'altro e che di solito i cd italiani di musica celtica durano nel mio lettore pochi secondi! Per favore, puoi inviarmi una scheda tecnica per il festival? Grazie. "
Paolo Sgevano
(Folk Studio A - Venigallia - Frame Events)
 
Busto Folk 2005
Inzago (MI)
28 marzo 2006
"Cari amici, desideriamo ringraziarvi con affetto per la vostra partecipazione all'iniziativa organizzata per la serata dell'8 marzo da FemminilMente, il gruppo al "femminile" che sostiene Progetto Inzago.
La vostra musica, così intrigante e coinvolgente, ha permesso al pubblico tanto numeroso, di trascorrere una piacevolissima serata e anche di sperimentare danze antiche, ma sempre vive e divertenti.
Vi ringraziamo ancora e vi auguriamo un sempre maggior successo artistico.
Con amicizia."
Benigno Calvi
Progetto Inzago

Busto Folk 2005

Bergamo
29 settembre 2005
"Con questa lettera vi vogliamo caldamente ringraziare per la vostra preziosa partecipazione alla Festa Annuale della Ludoteca Giocagulp, anche a nome dell'Amministrazione Comunale. Anche quest'anno l'impegno e la professionalità di cui i gruppi sono stati portatori ha consentito l'ottima riuscita della festa del 10 settembre, divenuta ormai appuntamento significativo per i bambini e le famiglie. Certi di ritrovarvi anche il prossimo anno, cogliamo l'occasione per porgervi i nostri saluti ed augurarvi Buon Lavoro!"

Alba, Valeria, Elena, Serena
Il personale della Ludoteca

Capodanno Celtico Milano - Samonios 2004

Iseo (BS)
20 settembre 2005

" Domenica 18 settembre la F.B.A. si è esibita per la Croce Rossa di Iseo. Nel corso del pomeriggio si è tenuto uno stage di danze irlandesi e bretoni ed alla sera un folto gruppo di ballerini ha danzato per tutta la durata del concerto! Come al solito la F.B.A. ha saputo trascinare e divertire il pubblico.
Un grande ringraziamento da parte di Celtic World e dei volontari della Croce Rossa Italiana per la straordinaria generosità ed il magnifico spettacolo."

Federico Gasparotti
Celtic World

Bocconi festival - Palalido 2002 Bocconi festival - Palalido 2002

 
Monza (MI)
26 agosto 2005
Concerto di beneficenza del 26 luglio per l'Associazione Volontari Aiuto Ammalati Psichici alla Cascina Costa Alta di Biassono.
" Grazie per la straordinaria ed unica serata: speriamo ci siano altre possibilità di avervi tra noi. Auguri per la vostra carriera e... per la vita di ciascuno di voi. Con affetto grande vi salutiamo."

Rita Crespi
A.S.V.A.P.

La nostra etichetta / our label
Contatta la F.B.A. / contact F.B.A.
 
 
Copyright © 2001-2015 F.B.A. All rights reserved.